Sabrina Iannarilli

Sabrina Iannarilli

Uno dei tre fondatori dello Studio.

Biografia

Iscritta all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Roma si occupa di controversie e problematiche inerenti al diritto civile, cioè l’insieme di norme che regolano i rapporti tra privati o tra essi e le istituzioni e che possono riguardare il diritto di famiglia, le successioni, la proprietà e i diritti reali, i contratti e le obbligazioni, i rapporti di lavoro e quelli contrattuali, la tutela dei diritti, le cause condominiali, quelle previdenzali, quelle contro le banche e le finanziarie, il recupero dei crediti, gli affitti e le locazioni, il risarcimento dei danni subiti in incidenti stradali o per malasanità.

Ha una comprovata, specifica e approfondita conoscenza ed esperienza nell’ambito della materia inerente al diritto di famiglia e ai diritti della persona in generale, nonché nei sinistri stradali con macro lesioni e decessi. Si avvale della collaborazione di un penalista e ha consolidate collaborazioni professionali con consulenti come Psicologi anche giuridici, Medici Legali, Investigatori e periti informatici forensi.

Ha collaborato con diverse associazioni e, in particolare, ha frequentato un corso di formazione in psicologia giuridica e psicopatologia forense presso l’Associazione Italiana di Psicologia Giuridica (AIPG), di cui è Probivira.

Partecipa in commissioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e collabora al Progetto di formazione degli studenti delle scuole romane, col fine di trasmettere i valori della professione forense ai giovani Avvocati e ai ragazzi che vogliano scegliere il prezioso percorso di operatori della giustizia.

Animata da un grande scrupolo professionale, è alla continua ricerca di abilità, competenze e collaborazioni che possano consentirle di fornire ai propri assistiti un risultato sempre più celere e di tutela effettiva.

È iscritta nell’elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato perché tutti possano avvalersi della sua professionalità, indipendentemente dai redditi, affinché la giustizia sia universale.

È Postulatore delle Cause dei Santi.